Chi siamo

Dott. Gaetano Catacchio

FONDATORE E AMMINISTRATORE UNICO

Chi siamo

Orientati all’eccellenza

Il progetto Master Explorer è nato dalla capacità progettuale del fondatore, Gaetano Catacchio che, forte della profonda conoscenza del mercato del turismo, proiettato nel futuro con la capacità di interpretare le tendenze della tecnologia e capace di sintetizzare le richieste e le esigenze degli operatori turistici italiani ha creduto nel progetto e ne ha permesso la realizzazione.

+ 0
Anni di esperienza
+ 0
Tour guidati
+ 0
Guide esperte

Immaginare una meta e
costruire la strada per arrivarci:
è così che abbiamo raggiunto
sempre nuovi traguardi.

Il tuo Partner di Fiducia

La business unit dedicata al Business Travel si rivolge al mondo delle Aziende con servizi tailor-made altamente personalizzati, frutto di una grande sensibilità e conoscenza dei clienti, derivate dalla capacità degli Agenti di viaggio Master Explorer di mettersi a completa disposizione, di saper comprendere le esigenze di una clientela eterogenea, di dar loro la possibilità di esprimere il proprio brand attraverso un piano di operatività dedicato.

Prenota con facilità

Master Explorer è entusiasta di offrire alle Agenzie di Viaggio un accesso diretto e agevole al nostro esclusivo portafoglio di viaggi. La nostra piattaforma “Prenotando” è stata progettata pensando a voi, per semplificare ogni aspetto delle vostre prenotazioni e per garantirvi l’accesso alle migliori esperienze di viaggio per i vostri clienti.

La forza di un sogno

Il coraggio di osare

Capacità di immaginare per idee, di riconoscere il valore delle relazioni e della professionalità, conoscenza del mondo del turismo e dei viaggi: tutto questo ha dato vita all’inconfondibile stile Master, il primo Internet Travel Provider dedicato alle Agenzie di viaggio e dotato di tecnologie e servizi ad alto valore aggiunto in grado di offrire proposte di alto livello affiancate a una costante attenzione al cliente.

“La passione è da sempre la nostra guida e ci conduce all’eccellenza: per fare bene bisogna avere la capacità di mettersi in gioco, ogni giorno e ogni momento. Noi amiamo il nostro lavoro, e per farlo con scrupolo interpretiamo le esigenze e realizziamo idee, progetti, sogni”