Imbarcazione che si ispira alle originarie golette turche, utilizzate prevalentemente per il trasporto merci, i caicchi attualmente hanno di gran lunga oltrepassato i confini turchi e si presentano come eleganti imbarcazioni da crociera, della lunghezza tra i 20 e i 70 metri con ampi spazi sia sul ponte che sottocoperta.
Dimensioni e strutture, in legno e acciaio, a vela e motore, che garantiscono ai naviganti ogni comfort durante le traversate. Lettini per stendersi al sole, possibilità di sorseggiare una bibita, di gustare piatti delle cucine più raffinate, o di rilassarsi nelle ampie cabine, avvicinano il viaggio in caicco alla quotidianità di un crocierista tradizionale. Così come l’opportunità di usufruire dei servizi di un serio e professionale equipaggio di bordo, sempre a disposizione per ogni esigenza.
Se a queste caratteristiche si unisce poi la possibilità di raggiungere mete da sogno a cui una monumentale nave da crociera non riuscirebbe mai ad approdare, ecco che questo tipo di viaggio è ideale per coloro che, pur animati da uno spirito avventuriero, non disdegnano comodità e relax senza pensieri.
Il nostro tour operator vi fornirà tutti i suggerimenti per scegliere semplicemente la meta che più fa per voi.
Non vi resterà solo che farvi cullare dallo sciabordio delle onde.